Succede che quando un'auto elettrica rimane senza energia elettrica in zone senza stazioni di ricarica, l'automobilista sopporta disagi per gli automobilisti per le spese da sostenere per il soccorso stradale e per il tempo perso soprattutto nei viaggi a lunga distanza.
Con il dispositivo mobile di ricarica per auto elettriche EV-BOX progettato per l'assistenza stradale, i centri assistenza, i garage, gli elettrauto e chi opera nel settore automotive in genere, possono utilizzae questo sistema di ricarica portatile e facile da trasportare.
EV-BOX è compatibile con tutte le auto elettriche in circolazione, offre la funzione di ricarica rapida e permette di offrire agli agli automobilisti di riprendere il viaggio fino alla stazione di ricarica sucessiva.
Il sistema di ricarica mobile di emergenza EV-BOX può essere trasportato su qualsiasi furgone di piccola taglia, ha un design robusto e resistente, adatto per l'uso in tutte le condizioni di emergenza, con un\\´autonomia sufficiente per più interventi di ricarica con un singolo ciclo.
Questa tecnologia eleva la qualità dei servizi offerti dagli addetti ai lavori e offre vantaggi sia per gli automobilisti che per chi presta il soccorso stradale.
Gli automobilisti che guidano una vettura elettrica in una zona dove opera un centro provvisto di EV-BOX rassicurati e possono eliminare l'ansia da autonomia limitata.
Infatti, poichè l\\´intervento può essere effettuato senza ingombranti carri attrezzi, la riduzione dei tempi di attesa è immediata e gli interventi di soccorso diventano rapidi senza dover attendere i tempi lunghi di soccorso stradale che comunque dovrà poi individuare una stazione di ricarica fissa.
Anche gli operatori del settore hanno i loro grandi vantaggi con EV-BOX grazie alla flessibilità nell'assistenza e la possibilità di offrire un nuovo e innovativo servizio aggiuntivo offrendo agli automobilisti costi ridotti rispetto al traino di veicoli elettrici.
La potenza e la capacità di ricarica sono garantiti da un sistema mobile in corrente continua da 30KW e in 10 minuti circa è in grado di consentire all\\´autovettura di ripartire in piena autonomia.
Quando l\\´automobilista rimane a secco di energia su una strada urbana o extraurbana, può essere raggiunto rapidamente da chi offre il servizio EV-BOX, riducendo l'attesa dell'utente e permettendo all'auto di proseguire il viaggio.
EV-BOX cambia il paradigma del mercato del soccorso stradale:per autovetture elettriche con maggiore efficienza e riduzione dei costi.
EV-BOX offre agli operatori del settore una visione futura e innovativa che porterà ad integrare i servizi offerti alla clientela ponendo le basi per una potenziale crescita nel settore della mobilità elettrica.
Diventa un centro autorizzato, acquista EV-BOX e offri per primo nella tua zona il soccorso di ricarica mobile per autovetture elettriche.