Descrizione del Progetto: Certificato 36 mesi
Ogni nostro progetto, è finalizzato a migliorare l'efficienza energetica di selezionati siti produttivi energivori e ci ispiriamo all'idea, che in un mondo regolato dalle banche, si possa utilizzare la tecnologia online, per dare la possibilità a centinaia di migliaia di piccoli contributori, di condividere gli utili generati da ogni singolo progetto e creare valore sociale in maniera responsabile, etica e trasparente.
Il valore facciale dei Certificati disponibili in questa pagina e' stato calcolato sul seguente progetto:
DESCRIZIONE PROGETTO
Di seguito sono fornite tutte le informazioni su come effettuare il Rimborso dei Certificati di Valore Energetico, i Documenti Necessari e la Procedura da seguire in caso di Certificati di Valore Energetico Cointestati.
Rimborso dei Certificati di Valore Energetico.
Quando si parla di Rimborso, s'intende il Cambio del Certificato di Valore Energetico in Denaro Contante.
Per effettuare il Rimborso del Certificato alla scadenza, scrivere a redondasrl@pec.it, da indirizzo di posta elettronica certificata, allegando la copia del Certificato.
Il presentatore della Richiesta di rimborso dovrà attendere circa 4-5 giorni prima di ricevere l'accredito che avverrà a mezzo di assegno circolare a lui intestato o in alternativa a mezzo di bonifico su conto corrente bancario o postale a lui intestato.
I Documenti necessari
Per poter effettuare il Rimborso del proprio Certificato di Valore Energetico, il Contributore deve allegare, insieme alla copia del Certificato, la copia dei propri Documenti di riconoscimento che sono, la Carta di Identità ed il Codice Fiscale/Tessera Sanitaria in alternativa alla Carta d'Identità si può inviare la copia della Patente di Guida.
Le copie di tutti i documenti devono essere autenticate.
Solo il Contributore a cui è intestato il Certificato può richiedere il Rimborso e non sono previste deleghe di altre persone a compiere l'operazione.
Nel caso il Contributore sia sprovvisto di uno dei 2 documenti di identità o siano scaduti, non si potrà effettuare il Cambio del Certificato di Valore Energetico.
Una volta effettuato il Rimborso del Certificato, l'originale di quest'ultimo dovrà essere consegnato a: REDONDA Srl - Via Montenapoleone n. 8 - 20121 - Milano - a mezzo posta raccomandata.
Rimborso Certificati di Valore Energetico - la Cointestazione
I Certificati di Valore Energetico, possono essere intestati a più soggetti e in questo caso i Certificati sono detti "Cointestati".
Nel caso in cui si deve effettuare il Rimborso di un Certificato Cointestato si richiama il principio della Pari Facoltà di Rimborso; significa che devono essere allegate, alla email di richiesta di rimborso, le copie autenticate di tutti gli Intestatari del Certificato.
In caso contrario, il Rimborso del Certificato non può essere effettuato.
Nel caso in cui tra i vari intestatari di un Certificato ci fosse una persona defunta-deceduta deve essere fatta necessariamente la Pratica di Successione per poter incassare il Certificato.