Si compone di 2 moduli: una motocondensante inverter DC ad alta efficienza che assicura il funzionamento fino a -15°C esterni ed un modulo idronico da installare internamente che assicura lo scambio termico. Il controllo a bordo gestisce la funzione ECO automodulante per la lettura dei carichi termici in funzione delle curve climatiche e la produzione dell'acqua calda sanitaria fino a 60°C
CARATTERISTICHE
VALVOLA A 3 VIE INTEGRATA NEL MODULO INTERNO, PER LA DEVIAZIONE DELLA MANDATA ACQUA DALL'IMPIANTO AL SERBATOIO ACS: permette una semplificazione di installazione e resistenza elettrica a due gradini basati su temperatura aria esterna.
Fornisce ACS con temperatura fino a 60° C
GESTIONE ACS: Sherpa permette di gestire con estrema flessibilità l'Acqua Calda Sanitaria, attraverso due modalità di gestione: sonda acqua a bordo macchina, o sonda acqua inserita nel bollitore.
Curve climatiche basate sulla temperatura dell'aria esterna: due curve disponibili, una per raffreddamento ed una per riscaldamento. Le curve climatiche permettono di variare la temperatura dell'impianto in funzione delle condizioni climatiche esterne, adeguando l'apporto di calore al fabbisogno termico dell'edificio, al fine di ottenere un risparmio energetico. Due set point configurabili in raffreddamento, Tre set point configurabili in riscaldamento (uno dei quali per ACS): i set point sono configurabili anche da contatto remoto.
RESISTENZE ELETTRICHE DOPPIO STADIO STANDARD: configurabile a singolo o a doppio stadio può essere attivata a supporto della pompa di calore, attraverso la verifica, da parte del controllo elettronico, della reale capacità termica della pompa di calore. Ogni stadio viene attivato secondo la reale necessità di potenza termica, al fine di ottimizzare il consumo elettrico.
Programmatore giornaliero con modalità notturna: la modalità notturna permette un risparmio energetico fino al 20%.
Gestione completa dei cicli antilegionella
GAS ECOLOGICO R410A