Ventilradiatore inverter con pannello radiante con comando a bordo macchina autonomo di serie. Colore bianco
BI2 SL+
Il ventilconvettore Inverter che d'inverno riscalda, climatizza e deumidifica. Pensato per il comfort domestico, risparmia fino al 30% rispetto ad un ventilconvettore tradizionale. Prodotto in Italia, garantisce comfort e risparmio energetico.
Terminale di impianto alimentato ad acqua che riscalda, raffresca e deumidifica, garantendo comfort e velocità di messa a regime. In soli 12,9 cm di spessore racchiude una batteria idronica ad alta efficienza per il funzionamento a bassa temperatura e un motore inverter DC che garantisce la ventilazione modulante e un risparmio energetico del 30%.
CARATTERISTICHE
CLIMATIZZA, DEUMIDIFICA, RISCALDA E FILTRA
SPESSORE DI soli 12,9 CM
Gamma composta da 5 modelli di potenza: SL+ 200, SL+ 400, SL+ 600, SL+ 800, SL+ 1000
Assorbimento alla minima velocità: da 3 W
Comandi elettronici configurati a bordo macchina (a scelta tra comando elettronico autonomo o comando remoto)
CLASSE A: grazie al motore inverter, al ventilatore tangenziale ad alta efficienza ed alla efficienza di scambio termico, i prodotti della gamma Bi2+ rientrano nella classe di efficienza energetica A**
Versatilità di installazione: a parete, a pavimento o a soffitto
Facilità di manutenzione: l´agevole rimovibilità dei filtri aria e l'accesso frontale al ventilatore semplificano la pulizia.
Disponibile nei colori Bianco RAL 9010 e Argento Pant. 877C o colorati*
Disponibile nelle versioni con griglia o full flat
* Colori a scelta: opzioni producibili su richiesta specifica del cliente, termini di consegna e lotti minimi da concordarsi.
** Secondo attuale classificazione energetica EUROVEN T.