TRIO 20.0/27.6 - TL
Ultimo nato della gamma Aurora Trio di Power-One, questo inverter trifase dall'aspetto innovativo si inserisce in una nicchia specifica del mercato fotovoltaico. La tecnologia di questo inverter deriva dal perfezionamento dei modelli AURORA PVI-10.0 e 12.5 che sono probabilmente gli inverter trifase più utilizzati al mondo nonchè i primi a conseguire i migliori risultati in termini di efficienza. In grado di controllare più pannelli fotovoltaici rispetto al suo predecessore di potenza inferiore,TRIO-20.0 e TRIO-27.6 offrono una maggiore flessibilità e possibilità di controllo per installatori che vogliono realizzare impianti di grandi dimensioni con orientamento variabile.
L'inverter è stato progettato per essere utilizzato in diversi paesi in quanto permette la configurazione dei parametri per la connessione alla rete direttamente nel campo assieme alla configurazione del display con le principali lingue.
Questo dispositivo è dotato di due MPPT indipendenti e ha un rendimento che raggiunge il 98.2%. L'ampio intervallo di tensione in ingresso rende l'inverter adatto agli impianti con stringhe di dimensioni ridotte.
Oltre all'aspetto innovativo, l'inverter è dotato di una nuova interfaccia di visualizzazione utente. L'unità è priva di condensatori elettrolitici, garantendo una maggiore durata del prodotto.
CARATTERISTICHE:
Convertitore di potenza senza condensatori elettrolitici per aumentare ulteriormente la durata di vita e l'affidabilità a lungo termine del prodotto.
Quiet rail, senza riflessione della frequenza di uscita sull'ingresso
Unità di conversione DC/AC con topologia di ponte trifase
Ciascun Inverter è programmato con specifici standard di rete che possono essere installati direttamente sul campo
Doppia sezione di ingresso con inseguimento MPP indipendente, consente una ottimale raccolta dell'energia anche nel caso di stringhe orientate in direzioni diverse
Ampio intervallo di tensione in ingresso
Scatola di cablaggio rimovibile per una facile installazione
String combiner integrato con diverse opzioni di configurazione, incluso un sezionatore DC conforme agli standard internazionali (versioni -S2, -S2F e -S2X)
Algoritmo di MPPT veloce e preciso per l'inseguimento della potenza in tempo reale e per una migliore raccolta di energia
Curve di efficienza piatte garantiscono un elevato rendimento a tutti i livelli di erogazione assicurando una prestazione costante e stabile nell'intero intervallo di tensione in ingresso e di potenza in uscita
Costruzione da esterno per uso in qualsiasi condizione ambientale
Possibilità di gestire direttamente da display la potenza attiva e le regolazioni di potenza reattiva (cos(phi) fisso, curva cos(phi)=f(P) standard, Q fisso (Q/Pn))
Possibilità di connessione di sensori esterni per il monitoraggio delle condizioni ambientali
Uscita ausiliaria DC (24V, 300mA)
Codice PO-T20TL
Pmax Generatore Wstc 20750.0
Pmax Per Ogni Mppt 12000.0
Campo Reg Mppt Vdc 252-850
Tens Max Ingr Vcd 1000.0
Corrente Ingr Adc 2X25
Potenza Nominale W 20000.0
Potenza Max W 22200.0
Corrente Uscita Aac 33.0
Tens Nom Rete Vac 400.0
Freq Nom Rete Hz 50/60
Rendimento Max 98.2
Rendimento Eu 98.0
Comunicazione Dati RS485
Grado Di Protezione IP65
Peso kg (lb) 70 (154,3)
Dimensione mm ('') 1061 x 702 x 292 (41,7 x 27,6 x 11,5)
Note Tecniche
Extra1 Numero inseguitori MPPT:2
Factory Inspection EU
Certificazioni CEI 0-21 / CEI 0-16