FiberThermisorel - Pannello isolante rigido multi-uso per muri, solai e coperture, ideale per coibentare in modo completamente naturale e con spessori ridotti:
Sottofondi per solai con anticalpestio;
Isolamento esterno di tetti e soffitti, con adeguata protezione dell'isolante dagli agenti atmosferici;
Isolamento sotto tegola, con adeguata protezione dell'isolante;
Isolamento di pareti nei sistemi a secco;
Isolamento in intercapedine con sistema a secco;
Isolamento interno delle pareti
Il pannello FiberTherm Isorel in fibra di legno è un isolante rigido multi-uso per muri, solai e coperture, ideale per coibentare in modo completamente naturale e con spessori ridotti il vostro edificio, garantendo la realizzazione di ambienti con un elevato comfort abitativo nonchè un'atmosfera interna veramente sana.
Il pannello è prodotto con sistema a umido, l'unico a garantire la completa compatibilità del materiale coi criteri della bioedilizia, perchè esente da qualsiasi tipo di sostanza tossica.
Il materiale è inoltre riciclabile e realizzato esclusivamente con legno proveniente da foreste controllate nel rispetto delle direttive FSC.
È disponibile anche una versione battentata, accoppiata al nostro pannello in cementolegno BetonWood per massetti a secco bioecologici e con isolamento anticalpestio.
Il pannello in fibra di legno FiberTherm Isorel è adatto per qualsiasi tipo di isolamento termico e acustico che richieda spessori ridotti e un'elevata resistenza a compressione.
In particolare questo materiale può essere impiegato per la realizzazione di:
sottofondi per solai con anticalpestio;
isolamento esterno di tetti e soffitti, con adeguata protezione dell'isolante